Iscrizione al Convegno

Per iscriversi al Convegno i soci dovranno fare pervenire le loro proposte di comunicazione entro e non oltre il 15 aprile 2013 all’indirizzo del Segretario: flaviagherardi@hotmail.com

Il testo della proposta non dovrà superare i duemila caratteri, spazi inclusi. Le indicazioni bibliografiche dovranno essere minime e volte, come l’intero abstract, a definire con chiarezza gli obiettivi dell’intervento e i riferimenti teorico-metodologici fondamentali.

Il Direttivo comunicherà ai soci l’eventuale accoglimento delle proposte presentate entro il 31 maggio 2013.

Inoltre, si fa presente ai soci che la partecipazione al convegno è subordinata al pagamento sia della quota associativa per il 2013 (40 euro) che della quota di iscrizione al convegno (40 euro). Per i soci non strutturati, la sola quota di iscrizione al convegno è ridotta a 30 euro. È confermata la riduzione del 50% per soci pensionati, soci AISC e soci AISI, in regola con le rispettive associazioni, che si applica sulla sola quota annuale AISPI che pertanto ammonta a 20 euro.

Entrambi i versamenti devono essere effettuati, eventualmente anche in un unico bonifico, entro il 30 settembe 2013, usando i dati bancari che compaiono più sotto, al punto Diventare soci AISPI e rinnovare l’iscrizione, e precisando, nella causale, il nome dell’emissore, così come tutti i dati utili all’identificazione del pagamento. Va quindi data comunicazione dell’avvenuto versamento al Tesoriere, affinché questi provveda agli opportuni riscontri.

Diventare soci AISPI e rinnovare l’iscrizione

Si invitano tutti i soci che non fossero al corrente con il versamento della quota 2013, o di alcune di quelle precedenti, a mettersi in regola utilizzando gli estremi di conto corrente bancario già comunicati, oltre che presenti sul sito dell’Associazione, e facendo eventualmente riferimento al Tesoriere per chiarire la propria posizione.

La procedura per iscriversi per la prima volta all’AISPI è quella descritta nello Statuto (art. 5) e ricordata qui schematicamente:

-l’interessato avanza domanda di iscrizione al Segretario, accompagnandola con un suo curriculum e lettere di presentazione di due soci

-il Consiglio Direttivo esamina la richiesta e decide se accettarla o respingerla

-il Segretario comunica all’interessato la decisione del Consiglio Direttivo

-l’interessato, una volta ricevuto il parere positivo, formalizza l’iscrizione all’AISPI versando la quota annuale corrispondente.

Per rinnovare la propria iscrizione, invece, è sufficiente effettuare il versamento della sola quota annuale mediante l’invio di un bonifico al conto corrente indicato in questa circolare e sul sito; in alternativa, è possibile versare la quota in contanti al Tesoriere, che rilascerà apposita ricevuta. Per comprensibili ragioni di comodità e trasparenza, è preferibile il versamento bancario, piuttosto che l’invio di denaro contante per posta o il pagamento brevi manu.

Il conto corrente dell’Associazione, che rimarrà valido per tutto il mandato triennale del XIII Direttivo, è già abitualmente utilizzato da molti soci per effettuare i versamenti relativi alle quote annuali. Gli estremi di riferimento sono indicati qui sotto:

Beneficiario: Cassol Alessandro – AISPI
Banca: Deutsche Bank
N° c/c: 820671
ABI: 03104
CAB: 01608
IBAN: IT30Z0310401608000000820671
CIN Internazionale: 30
CIN Nazionale: Z